
Zucchero, dopo essersi esibito dall'1 al 5 maggio all'Arena di Verona, si è spostato ai nostri antipodi, in Oceania, per cinque concerti, a partire da oggi, 19 maggio. Questa sera sarà in concerto ad Auckland (Nuova Zelanda) per poi spostarsi nella terra dei canguri, in Australia sarà dal vivo a Sydney, Melbourne, Adelaide e Perth.
Il "Black Cat World Tour" di Zucchero è partito lo scorso 15 marzo da San Diego (Stati Uniti) e, dopo Nuova Zelanda e Australia, continuerà in Giappone Nord Africa ed Europa, per poi tornare nuovamente in Italia, all'Arena di Verona, per gli ultimi 5 concerti dal 21 al 25 settembre.
I biglietti per i live di settembre all’Arena di Verona sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle rivendite abituali.
Dopo la messa online dei video di "L'anno dell'amore" (13 aprile), "Ten more days" (20 aprile), "Hey Lord" (27 aprile), "Fatti di sogni" (4 maggio), "La tortura della luna" (11 maggio), "Love again"(18 maggio) il 25 maggio, sarà pubblicato sui canali ufficiali di Zucchero l'ultimo video musicale, ancora inedito, di "Black Cat".